top of page
Cocktail Rub Martini 200g - Bugin

Cocktail Rub Martini - Bugin

 

Scopri l'eleganza del rub al Martini Cocktail impreziosito dalle botaniche del gin Bugin.

Una sinfonia aromatica ideale per carni rosse e crostacei, con cui trasformare ogni boccone in un'esperienza gourmet, sempre mettendo al centro l'essenza del BBQ. È il mix di sale, spezie ed erbe che ti riporta al profumo e al sapore di uno dei cocktail più famoso al mondo, il Martini. Per ogni tipo di cottura: al barbecue, sulla griglia, al forno o in padella.

 

Provenienza: Piemonte, Italia

Formato: 200g

Ingredienti: Sale, pepe granulare, arancia buccia polvere, zucchero, cipolla, ginepro macinato, aglio, coriandolo semi, timo, anice stellato, cannella di Ceylon, macis, artemisia, fave di tonka, ginepro intero, achillea, vaniglia Bourbon in polvere, cardamomo verde. Non contiene alcol o conservanti.​

 

Preparazione: Massaggiare delicatamente il taglio di carne con il rub in ogni sua parte.​ Più è grande la dimensione del taglio di carne e maggiore sarà il tempo in cui il rub deve riposare sulla carne da cuocere: su hamburger e bistecche fini bastano 15 minuti, mentre su ribs di suino almeno 2 ore. ​È un prodotto naturale di alta qualità: è sufficiente poca quantità per ottenere un risultato eccellente.

 

La Produzione: I primi ed unici rub artigianali che uniscono i mondi della mixology e del barbecue.​ Le botaniche del gin Bugin in sei diversi mix di sale, spezie ed erbe per massaggiare la carne, il pesce, la frutta o la verdura prima di cuocerli.​ Dopo la cottura al barbecue, sulla griglia, al forno o in padella, sentirai i profumi e i sapori dei vari cocktails.

Cocktail Rub Martini 200g - Bugin

Sulla base di 1 recensione, la valutazione è 5.0 su cinque stelle
SKU: 55BGN004
€ 15,90Prezzo

    Recensioni

    Valutazione 5 stelle su 5.
    Sulla base di 1 recensione
    1 recensione
  • Laura
    Valutazione 5 stelle su 5.
    Non pensavo, mi ha sorpreso in positivo!

    Tra i 6 rub di BUGIN era quello che mi ispirava meno invece mi ha piacevolmente stupito: l'ho usata su una costata di vitello ed è spettacolare. In un ristorante ho visto usare lo stesso rub al Martini di BUGIN anche da crudo, nella battuta a coltello, spolveratina leggera e, boh, tartare spettacolare!

    È stata utile?
  • Prodotti correlati

    bottom of page