Dopobarba - I Ciliegi Selvatici
Agli estratti di stella alpina, genepy e latte d'asina. Rinfresca intensamente grazie alla sua tripla azione: idrata, ripara e sanifica. La texture ricca e cremosa forma una pellicola protettiva e addolcente. Lenisce e rigenera la pelle immediatamente dopo la rasatura.
Provenienza: Italia, Piemonte
Formato: 50ml
Modalità di Utilizzo: Applicare immediatamente dopo la rasatura su viso e collo accuratamente risciacquati e asciugati.
Cosmesi Naturale: La nostra pelle assorbe circa il 60% degli agenti con cui viene in contatto. Tra questi, ovviamente, ci sono anche le creme ed i cosmetici che utilizziamo ogni giorno: questo vuol dire che, mediamente, un individuo che utilizza prodotti cosmetici quotidianamente può assorbire agenti chimici pari a 2 kg all’anno. Ecco spiegata l'importanza di affidarsi a prodotti naturali, composti da sostanze non trasformate e privi di derivati del petrolio come vaselina, paraffina e siliconi. La linea di cosmesi dei Ciliegi Selvatici è creata con ingredienti naturali che valorizzano le proprietà della stella alpina, del genepy e del latte d'asina, uniti insieme per dar vita ad un prodotto unico che rispetti la nostra pelle ed il nostro corpo al 100%.
Stella Alpina
Nota per il suo elevato contenuto di sostanze antiossidanti, aiuta la pelle a proteggersi dall’azione dannosa dei radicali liberi, tratta i segni del tempo, previene l’invecchiamento futuro. Ideale per una profonda azione rigenerante.
Genepy
In campo cosmetico è particolarmente adatta per la detersione delle pelli grasse e per combattere i comedoni. Utilizzata quotidianamente contribuisce ad una migliore pulizia della pelle. Aiuta la cicatrizzazione delle ferite.
Latte d'Asina
Contiene un quantitativo di lipidi tale da consentire il nutrimento della pelle rendendola morbida e ben idratata. La presenza di acidi, grassi insaturi e vitamine protegge e ripristina le cellule cutanee e svolge un’azione anti ossidante e anti invecchiamento.
- Delicatezza sulla Pelle
- Rispetto per l'Ambiente
- No Test su Animali
- Sostegno alla disabilità
La Cooperativa: I Ciliegi Selvatici nascono nel 2011, in provincia di Cuneo. L’obiettivo della Cooperativa è l’inserimento lavorativo di persone disabili in campo agricolo, facilitandone la socializzazione, le capacità di apprendimento, lo sviluppo delle abilità e favorendone in tal modo la coesione sociale e il miglioramento della qualità della vita. Gli Spazi, sono composti da un appezzamento montano a 1800 m di altitudine, di circa 14 ettari nel Comune di Canosio, adibito alla coltivazione di genepy, stella alpina e svariate erbe officinali. Un appezzamento collinare di circa 4 ettari nel Comune di Manta, adibito alla coltivazione di frutta e verdure; laboratorio con trasformazione dei prodotti agricoli a Verzuolo.
top of page
SKU: 76CGS004
€ 18,90Prezzo
Non ci sono ancora recensioniDicci cosa ne pensi.
Lascia una recensione prima degli altri.
Prodotti correlati
bottom of page