Eau De Vie Poire Prisonnière - Massenez
Uno dei prodotti di punta della distilleria Massenez, intenso e di grande freschezza. È un distillato di indiscussa qualità, tanto da aver ricevuto numerosi riconoscimenti; tra questi spicca la medaglia d'oro al Concours Mondial des Spiritueux in Canada.
Tipologia: Liquori e Altri Distillati
Provenienza: Francia
Gradazione Alcolica: 40%
Formato: 75cl con Cofanetto
Note Di Degustazione: Trasparente e cristallina. Al naso è fresce e intensa, con sentori dominanti di pera. Al palato è fine ed elegante, con una nota finale di liquirizia. Ottima dopocena, come digestivo
La Distilleria: Fondata nel 1870 da Jean-Baptiste Massenez, distillatore in proprio della Val di Villé, in Alsazia. Aprì la strada a Eugène, suo figlio, che si guadagnerà presto una grande fama distillando, per la prima volta, il lampone selvatico, che diventerà il prediletto della regina di Svezia. Nella seconda meta del ‘900 ci fu un vero e proprio slancio per la distilleria: le acquaviti Massenez trovarono posto nei bistrot parigini di fama e persino nelle grandi case stellate; vennero esportate a New York, Hong Kong e Tokyo e servite all’Eliseo e al festival di Cannes. Da sempre intransigente sulla qualità, la Massenez è oggi nota in tutto il mondo per le sue acquaviti, come la Framboise Sauvage e la Poire Williams; vedendo riconosciuto regolarmente il suo valore ai concorsi internazionali, la Maison si vedrà ripagare di tutti gli sforzi ricevendo, nel 1980, l'Oscar Mondiale della Qualità. I maestri distillatori della Maison Massenez impiegano, da sempre, per le loro acquaviti e i loro liquori, ciliegie, susine, lamponi e pere come fossero colori; regalando a ogni prodotto vividezza, intensità e carattere. Simbolo, di un certo stile di vita, le acquaviti Massenez coniugano qualità e originalità.
top of page
SKU: 29FMA001
€ 66,40 Prezzo regolare
€ 63,08Prezzo scontato
Non ci sono ancora recensioniDicci cosa ne pensi.
Lascia una recensione prima degli altri.
Prodotti correlati
bottom of page