Whisky Northern Harvest Rye - Crown Royal
Il Crown Royal Northern Harvest Rye è distillato con una miscela che contiene il 90% di segale. Questo canadian whisky è prodotto nella distilleria di Gimli situata in una remota zona sulle rive del lago Winnipeg, il terreno dove è ubicata la distilleria comprende anche i magazzini dove il whisky viene fatto riposare e dove in inverno la temperatura può arrivare anche a -40 gradi. A sorpresa la Whisky Bible di Jim Murray ha eletto il Crown Royal Northern Harvest Rye miglior whisky del 2016 con 97,5 punti su 100.
Tipologia: Whisky
Provenienza: Canada
Gradazione Alcolica: 45%
Formato: 1L con Cofanetto
Note Di Degustazione: Color ambra. Aroma molto fruttato con note di frutta gialla, cereali, rovere e sentori di vaniglia e spezie. Sapore dolce e morbido con note di vaniglia, rovere, marmellata d'arancia e pepe con sentori di mela verde e cannella. Finale di media persistenza con note di cannella, cereali e vaniglia
La Distilleria: Creato in omaggio alla visita di re Giorgio VI in Canada del 1939, il Crown Royal è sicuramente uno dei whisky più amati e venduti in tutto il mondo. La produzione del Crown Royal iniziò nel 1939 ma la vendita era riservata ai soli membri della corona inglese. La vendita venne aperta al pubblico solo nel 1964.
top of page
SKU: 28CWR001
€ 66,50 Prezzo regolare
€ 63,18Prezzo scontato
Non ci sono ancora recensioniDicci cosa ne pensi.
Lascia una recensione prima degli altri.
Prodotti correlati
bottom of page